Londra e la coppa di mondo di Rugby

0
262

La coppa del mondo di Rugby è finalmente giunta al suo calcio d’inizio. 20 squadre si sfideranno dal 18 settembre al 31 ottobre in 13 stadi in Inghilterra e Galles.

La coppa del mondo di rugby sta già pompando soldi nelle casse dell’economia inglese. Si calcola che l’evento potrebbe generare un giro d’affari fino a £2.2 miliardi.

A Londra i tre stadi coinvolti sono Wembley, Queen Elizabeth Olympic Park e Twickenham, casa ufficiale della nazionale inglese di rugby. Proprio in quest’ultimo stadio si svolgerà oggi alle 20 la cerimonia d’apertura, con la partita iniziale che vedrà i padroni di casa sfidare la nazionale Fijana.

Il numero delle persone che visiteranno Londra durante la coppa del mondo è alto, ma la capitale è pronta.
Transport for London ha già da tempo preparato una pagina di consigli per chi vuole assistere alla partita, per chi vuole trovarsi in prossimità degli stadi, e per chi deve semplicemente frequentare gli stessi itinerari dei tifosi.

Per visionare tutti i consigli di Trasport for London e non rimanere imbottigliati (più del solito) nelle ore di punta, ecco il link da visionare.

Se siete su Twitter, ecco il profilo Twitter per voi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here