Lavorare come Dog Sitter a Londra: ecco come!

2
1271
Dog Sitter a Londra

Dog Sitter a Londra

Sei anche tu uno di quelli che sospira ogniqualvolta un cucciolo attraversa la strada?

Ed inizi a pensare al cucciolo che hai dovuto lasciare a casa?

Non preoccupartii, perché se sei a Londra (o ovunque nel Regno Unito) sei nel posto giusto!

Trovare lavoro come dog sitter a Londra non è così difficile. Sappiamo tutti che i proprietari del Regno Unito sono molto sensibili nei confronti dei loro animali domestici, considerandoli come un autentico membro della propria famiglia (addirittura si riferiscono ad essi con il pronome femminile o maschile: non abbiate il coraggio di dire a Mrs. Smith qualcosa come “your dog Pinky, IT is so lovely!“).

Sappiamo anche che il Regno Unito, e Londra in particolare, è pieno di businessmen e businesswomen super-impegnati ed accaniti lavoratori, che però non vogliono rinunciare ad una tale compagnia, ma non hanno neanche un secondo libero per portare il proprio cucciolo a spasso.

Quindi… perché non provare a trovare lavoro come dog sitter (o dogwalker)?

Abbiamo già detto che la gente del Regno Unito ha veramente a cuore i propri animali domestici. Addirittura, si possono trovare agenzie dedicate esclusivamente a questo genere di carriere come Tailster e Happy Hounds and Cooler Cats. Entrambe con sede a Londra, forniscono un servizio di dogwalker-dogsitter completo ed efficace, e tutto ciò che si dovrebbe fare è iscriversi via e-mail, registrare l’applicazione… e condividere il proprio amore per gli animali!

Se vuoi essere il migliore dogwalker d’Inghilterra, puoi anche trovare un’organizzazione che fornisce traning specifico: Pet Sitting Diploma.

Smettila di inseguire i cani di altre persone, e inizia a fare carriera!

Potrebbe essere un ottimo inizio per una nuova vita a Londra soprattutto durante i primi mesi e soprattutto se non si è ancora così confident in inglese perché… beh, sappiamo che i cani sono davvero delle amorevoli bestiole, ma almeno non parlano! 🙂

Ilaria

2 COMMENTS

  1. hi, my name and salvatore, and I like to work for you. I am young, I want to learn and I like to work. I’m Italian and I was a waiter in Italy I worked in Sardinia in luxury hotels. I studied English at the school in the Greenford kkcl. I speak little English but I learn quickly. Thank You.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here