- Il 5 marzo si festeggia…il Pancake Day!
- Cenare in maniera bizzarra? A Londra si può!
- Trasporti a Londra: la Visitor Oyster Card
- Gennaio 2019: le mostre da non perdere a Londra
- Capodanno 2018: come viverlo al meglio a Londra
- Winter Wonderland 2018
- Vancanze in vista? Visitate Londra con The London Pass
- It’s beginning to look a lot like Christmas….
- Alla ricerca del cibo tradizionale britannico
- Tate Modern: meta immancabile a Londra
Hi, nice to meet you!
Mi chiamo Ilaria e da un anno a questa parte sono una Italian in London. Ho deciso di trasferirmi qui per poter vivere in una città internazionale, come da abitudine presa begli ultimi 3 anni della mia vita, che mi hanno portato a trascorrere alcuni mesi un po’ per tutta Europa.
Sono una curiosa di natura, mi piace esplorare, conoscere e apprendere. Mi piace anche scrivere, ma ancora di più mi piace dare consigli per tutti coloro che come me vorrebbero trasferirsi a Londra.
Spero davvero che voi possiate trovare i miei articoli utili e interessanti!
Ilaria
Andrea
February 17, 2015 at 11:01 am
Salve, volevo sapere se cercate ragazzi, già inoltrati nel settore di pubblicisti, collaborando in tre redazioni differenti, e ricoperto ruoli diversi, come articolista e capo-redattore anche non avendo qualifica. Sono disposto a coprire qualunque ruolo senza problemi, Io sono a Londra fino al 23 del mese corrente, per aver accompagnato la mia ragazza qui, per cercare casa e lavoro, ma mi sono innamorato della città e sinceramente non vorrei rincasare..sto aprendo un sito, ed ho un gruppo di circa 10/12 persone che collaborano per mio progetto, tra pubblicisti e giornalisti e vignettisti di satira. se posso interessarvi, potete chiamarmi anche al numero: 07481414633.
Cordialmente Andrea Minotti, e grazie per la sua attenzione.