Capodanno 2018 a Londra

By on December 28, 2017

Mancano pochi giorni all’addio ufficiale al 2017…Che sia stato un anno da ricordare o da dimenticare poco importa: ciò che conta è festeggiare al meglio il Capodanno! Il 2018 è alle porte e voi sapete già come festeggiare il suo arrivo?

Ecco una serie di eventi da non perdere in città la notte del 31 dicembre.

 

Fuochi artificiali

Il 31 dicembre Londra risplende di fuochi colorati grazie agli spettacoli pirotecnici che si tengono in città in occasione del Capodanno. Il più grande show si tiene presso il Coca Cola London Eye ed è presentato dal sindaco di Londra in persona. Per accedere all’evento è necessario avere i biglietti! Trovate qui quelli ancora disponibili.

Capodanno

joesdaily.com

 

Natural History Museum Under the Sea Bash

Cercate un party esclusivo per Capodanno? Il Museo di Storia Naturale ve ne offre uno strepitoso! La musica con silent disco, bingo musicali e il nuovo “Massaoke”, i cocktails a volontà e altre attrazioni, come ad esempio l’ingresso alla galleria dei dinosauri, saranno tutti legati al tema delle profondità marine…Per dare un’incredibile benvenuto al 2018.

 

Sky Garden’s Great Gatsby New Year’s Eve Party

I ruggenti anni ’20 tornano in auge con la festa di Capodanno dedicata interamente al mondo del Grande Gatsby presso lo Sky Garden, ottima location in città per salutare il 2017, grazie alla bellissima vista su Londra e i suoi spettacoli pirotecnici. Pronti a festeggiare come nella Jazz Age?

Capodanno

rogerebert.com

 

New Year’s Eve at The Shard

Se festeggiare in piazza non fa per voi perché puntate alle stelle, la festa di Capodanno presso The Shard, l’edificio più alto di Londra, è l’ideale per ammirare la città dall’alto.

Con cocktails e dj per tutta la notte, e con una splendida vista a 360 gradi sulla città, non si potrebbe salutare meglio l’ingresso del 2018.

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *