What’s on Londra?

0
104
londra
https://pixabay.com/it/users/MAKY_OREL-436253/

Cosa c’è in programma a Londra nei prossimi mesi? Tantissimi concerti e spettacoli, uno meglio dell’altro!

Partiamo dal Cirque du Soleil che, dopo l’enorme successo dell’anno scorso, torna alla Royal Albert Hall con lo spettacolo Amaluna, tratto dall’opera “Tempesta” di Shakespeare, che si presenta come un grande omaggio alla figura femminile.

Dando un’occhiata al trailer, non può che venire voglia di correre a prendere i biglietti, disponibili sul sito ufficiale, per gli spettacoli, presenti dal 12 gennaio al 4 febbraio 2017.

Ma Londra è in fermento anche per il ritorno in concerto dei Red Hot Chili Peppers alla O2 Arena il 5,6 e 18 dicembre per presentare il loro nuovo album Getaway e per il concerto di Justin Bieber, sempre alla O2 Arena, che porterà nella capitale britannica il suo Purpose World Tour.

londra
https://pixabay.com/it/users/MAKY_OREL-436253/

Ma non sono solo questi gli artisti ad esibirsi in città: nel mese di novembre infatti hanno luogo anche i concerti dei Simply Red e di Rod Stewart.

Per i più piccoli, invece, imperdibile è lo spettacolo Disney on Ice che presenta Frozen, amatissimo film d’animazione, alla O2 Arena. Questo attesissimo show natalizio si tiene dal 21 al 30 dicembre e saranno moltissime le famiglie che vorranno assistervi.

Lasciatevi quindi andare all’atmosfera ricca di musica ed eventi che coglierà Londra nei prossimi giorni.

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here