London Fashion Week 2016

0
219

Come accade da diversi anni, per tutti gli appassionati della moda, l’arrivo di settembre significa una sola cosa: Fashion Week! Dopo New York, è Londra ad accogliere tra le sue strade fashion bloggers, fotografi dello street style, stilisti, sfilate, eventi e fashion lovers provenienti da ogni angolo del pianeta.

Le Fashion Weeks, ovvero alcune settimane che si tengono nel corso dell’anno in quattro diverse metropoli (New York, Londra, Milano e Parigi), “trascinano” con sé i grandi della moda e tutti gli appassionati…Se siete a Londra dal 15 al 20 settembre vi imbatterete sicuramente in stravaganti personaggi con un gran gusto per la moda, anche se talvolta si rivelano davvero eccentrici!

london fashion week
https://pixabay.com/it/users/burnnet-399515/

Nella settimana della moda londinese di settembre (ce n’è infatti anche una a febbraio) le grandi case di moda presentano la loro nuova collezione per l’inverno e, non di rado, le sfilate sono aperte al pubblico; se volete assistere ad una di esse, consultate il sito ufficiale per vedere quali accolgono anche ospiti non sulla lista e per scoprire tutti gli eventi in corso.

Alexander McQueen, Burberry, Paul Smith, Vivienne Westwood sono solo alcuni dei moltissimi nomi del mondo della moda che sfileranno in varie locations della capitale britannica questo settembre: se non avete i biglietti, non disperate! Infatti altrettanti sono gli eventi e i parties in giro per Londra e, almeno a qualcuno, dovreste riuscire a partecipare!

london fashion week
https://pixabay.com/it/users/Pexels-2286921/

Accontentiamoci, infine, di ammettere che il mondo del jet-set, della moda, del lusso e di tutto ciò che ha a che fare con le Fashion Weeks non fa per tutti, ma almeno Londra, per una settimana, diventa il centro del mondo e voi dovete assolutamente essere lì a godervi la London Fashion Week 2016!

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here