Lista dei Ristoranti Italiani a Londra: scaricala gratis!

7
783

Scarica (gratuitamente) la lista dei ristoranti italiani a Londra, più di 100 contatti utili per chi è alla ricerca di lavoro nel settore della ristorazione nella capitale inglese!

Non solo ristoranti ma anche pizzerie, osterie, bar, cafè, piadinerie e altro…

Cerchi lavoro come cuoco, cameriere… o ti basta iniziare come lavapiatti?

Scarica subito la lista di ItalianiLondra.net, troverai tutti gli indirizzi, le fermate della metropolitana e i contatti.

In bocca al lupo! 😉

SCARICA la LISTA dei RISTORANTI ITALIANI a LONDRA – CLICCA QUI


7 COMMENTS

  1. i want to work in anglia,i have patent,work in cucina,construction,distributione,agent securitate..perfavore call or lett me mess 3272971571….now i stay in italy

  2. Buon giorno Signori,

    sono il Dott. David Falaschi sales manager di aziende enogastronomiche italiane.

    Tra Agosto e Settembre vorrei avviare con la mia sales force un new business di prodotti enogastronomici sul territorio londinese.

    Vi chiedo se (in base alle caratteristiche tecniche dei prodotti enogastrnomici per la quale rappresento) potrei avere delle delucidazioni per individuare in quale tipo di ristoranti/locali italiani e non potrebbero essere inseriti.

    Successivamente ad una Vostra gentile risposta Vi invierò ( all’ email che mi segnalerete) le schede tecniche dei prodotti.

    Vi ringrazio della collaborazione.

    Cordialmente

    David Falaschi

  3. Salve mi chiamo Erasmo sono di (Bari, Italia) e ho 25 anni, e sono interessato ha svolgere il lavoro che voi offrite come lava piatti a Londra. Per i primi tempi mi servirebbe fitto e alloggio, è chiedo se la vostra compagnia può darmi questo appoggio. Titolo di studio: “attestato di qualifica professionale in addetto alle vendite” (specializzato in visual merchandiseng). Tirocinio formativo in qualità di addetto alle vendite (commesso) presso all’Auchan di Modugno (Beri) e alla copisteria suppa sempre a Bari. Offro massima serietà e disponibilità grazie.

  4. salve sono un ragazzo italiano di 23 anni che vorrebbe lavorare nel vostro ristorante! disposto a svolgere tutte le mansioni da voi date!! in attesa di una risposta vi porgo i mie saluti
    offro massima serietà

    prejudice are an Italian boy of 23 who would like to work in your restaurant ! willing to carry out all the tasks given to you !! waiting for an answer I offer you my greetings
    I offer seriously

  5. salve sono un macellaio e produttore di prodotti artigianali(pugliesi)come salsiccia tagliata a punta di coltello con il finocchietto-SOPPRESSATA con pepe nero e odore dell’aglio-PANCETTA ARROTOLATA con seme di finocchio,pepe nero macinato,peperoncino-CAPOCOLLO……se siete interessati a provare il gusto unico dei suddetti prodotti contattatemi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here