Le mostre da non perdere a settembre

0
636
mostre
https://pixabay.com/it/users/blickpixel-52945/

Settembre è arrivato da pochi giorni e noi già ci sentiamo completamente immersi nell’atmosfera autunnale, forse anche a causa del rientro al lavoro e alla vita di tutti giorni. Ma per non cadere nella noia, inserite nei vostri pomeriggi, giorni liberi o weekend un po’ di cultura e lasciatevi rapire dalle numerose mostre che Londra ha in serbo per voi durante questo mese! Alcune iniziano proprio adesso a settembre, altre invece terminano, quindi non perdete tempo 🙂

 

London Design Festival  

16-24 settembre 2017

L’appuntamento annuale con il London Design Festival torna anche quest’anno con numerose novità  in diverse zone della città: installazioni ed eventi renderanno la città una vera protagonista nel mondo del design.

mostre
https://pixabay.com/it/users/blickpixel-52945/

Insight Astronomy Photographer of the Year

16 settembre 2017- 22 luglio 2018

Una bellissima mostra fotografica dedicate ai migliori scatti del nostro cielo, nel corso della quale sarà anche eletta la fotografia migliore. La si potrà osservare al Royal Observatory di Greenwich a partire da sabato 16 settembre.

 

Buckingham Palace Tour: Summer Opening

Fino al 1 ottobre 2017

Con il termine di settembre termina anche la possibilità di fare il tour dentro il palazzo reale, quindi affrettatevi se non volete perdervi questa occasione “d’oro”!

mostre
https://pixabay.com/it/users/skeeze-272447/

 

The Pink Floyd Exhibition

Fino al 15 ottobre 2017

Per tutto il corso di settembre avete la possibilità di assistere ad una delle mostre più iconiche di Londra: una mostra d’arte digitale completamente dedicata alla storica e famosissima band dei Pink Floyd, che ha segnato la storia della musica negli anni trascorsi.

 

Can Graphic Design Save Your Life?

Dal 7 settembre 2017 al 14 gennaio 2018

Una mostra che indaga la possibile correlazione tra graphic design  e salute e si chiede se e in che modo una può salvare l’altra. Molto interessante e da non perdere, presso la Wellcome Collection.

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here