Hi, nice to meet you!

1
54

Ciao! 

Mi chiamo Ilaria e da un anno a questa parte sono una Italian in London. Ho deciso di trasferirmi qui per poter vivere in una città internazionale, come da abitudine presa begli ultimi 3 anni della mia vita, che mi hanno portato a trascorrere alcuni mesi un po’ per tutta Europa.

Sono una curiosa di natura, mi piace esplorare, conoscere e apprendere. Mi piace anche scrivere, ma ancora di più mi piace dare consigli per tutti coloro che come me vorrebbero trasferirsi a Londra.

Spero davvero che voi possiate trovare i miei articoli utili e interessanti!

Ilaria

1 COMMENT

  1. Salve, volevo sapere se cercate ragazzi, già inoltrati nel settore di pubblicisti, collaborando in tre redazioni differenti, e ricoperto ruoli diversi, come articolista e capo-redattore anche non avendo qualifica. Sono disposto a coprire qualunque ruolo senza problemi, Io sono a Londra fino al 23 del mese corrente, per aver accompagnato la mia ragazza qui, per cercare casa e lavoro, ma mi sono innamorato della città e sinceramente non vorrei rincasare..sto aprendo un sito, ed ho un gruppo di circa 10/12 persone che collaborano per mio progetto, tra pubblicisti e giornalisti e vignettisti di satira. se posso interessarvi, potete chiamarmi anche al numero: 07481414633.
    Cordialmente Andrea Minotti, e grazie per la sua attenzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here