Cenare in maniera bizzarra? A Londra si può!

0
636
cenare
https://pixabay.com/it/users/Mariamichelle-165491/

Una romantica cena a lume di candela è troppo semplice per i vostri gusti? Ecco allora alcuni posti in città in cui il concetto di cenare fuori viene completamente stravolto, tra igloo con vista sul Tamigi e vicini letteralmente….”senza veli”!!

 

Coppa Club

Dopo il grande successo ottenuto negli scorsi anni, anche questo inverno tornano in città gli igloo per cenare con vista sul Tamigi.

Il ristorante Coppa Club, nella zona del Tower Bridge, ripropone nel periodo invernale la possibilità di fare cena davanti al locale dentro ad  igloo trasparenti, che garantiscono una magnifica vista su Londra.

Molto carini al loro interno, con tavolini di legno, comode poltrone, pellicce e lampade, gli igloo possono ospitare cene sia per gruppi sia per coppie.

Dato l’elevato numero di richieste, vi conviene prenotare con largo anticipo!

cenare

 

The Bunyadi

É stato il primo ristorante per nudisti nel mondo: una vera e propria novità che non tutti si sentono di provare.
Se vi considerate abbastanza audaci, invece, dovete sapere che il The Bunyadi è un ristorante in cui “primitivo” è la parola chiave: appena entrati vi verrà chiesto di spogliarvi (anche del vostro smartphone!) per godere di un pasto privo di ogni tecnologia.
Il locale è molto caldo, quindi non preoccupatevi di avere freddo, mentre le porzioni sono varie e non hanno prezzi proibitivi.

 

Dans le noir

Avete mai provato a cenare al buio? Vi assicuro che è un’esperienza più difficile del previsto ma che dovreste sicuramente tentare una volta nella vita. Gestito in gran parte da persone non vedenti, questo ristorante vi insegnerà a dimenarvi in attività quotidiane (come mangiare, versare da bere, ecc…) senza l’uso della vista.

 

Circus

Cibo e circo sono le vostre passioni? Questo ristorante è il luogo perfetto per voi allora!
Preparatevi a cenare tra giocolieri e acrobati, pronti ad utilizzare il vostro tavolo come palcoscenico.
Al Circus si serve anche ottimo cibo asiatico… Insomma, fateci un salto se non siete deboli di stomaco! 🙂

cenare

https://pixabay.com/it/users/Mariamichelle-165491/

 

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here