Winter Wonderland 2018

By on December 10, 2018

Avete già sentito parlare di Winter Wonderland? Questo evento rappresenta ormai una tradizione per la città di Londra e segna ufficialmente l’inizio della stagione natalizia nella capitale britannica (insieme all’accensione delle luminarie nella vie principali).

Winter Wonderland si tiene ogni anno nella meravigliosa location dell’Hyde Park come da dodici anni a questa parte e rimane aperto al pubblico dal 23 novembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Winter in wonderland

Christine Matthews

Aperto tutti i giorni (tranne il 25 dicembre), dalle 10 di mattina fino alle 10.00 di sera, Winter Wonderland vi aspetta con numerose e divertentissime attrazioni, come la pista da pattinaggio all’aperto più ampia in tutto il Regno Unito, dove potete eseguire romantiche piroette insieme al vostro partner, oppure i bellissimi mercatini di Natale o addirittura un circo!

L’ingresso a Winter in Wonderland è gratuito, ma alcune attrazioni in particolare richiedono l’acquisto di un biglietto, che potete già trovare in vendita online sul sito ufficiale; tra le attrazioni che richiedono un biglietto possiamo trovare: la pista da pattinaggio su ghiaccio, il bar Ice, la ruota panoramica, il circo, lo spettacolo di Natale o alcuni spettacoli…

winter in wonderful

Artmch

Winter Wonderland all’Hyde Park si prospetta davvero come pura magia per grandi e piccini: è il luogo ideale in cui immergervi appieno nell’atmosfera natalizia e cominciare a rallegrarvi per l’arrivo del Natale.
Tra le attrazioni che vi consiglio assolutamente ci sono: il Magical Ice Kindgdom, dove creature provenienti dalle profondità degli oceani vengono qui ricreate grazie a ghiaccio e neve, Ice Sculpting Workshop, Bar Ice e i mercatini di Natale, dove potrete trovare regalini da distribuire ad amici e parenti.

Il Natale è alle porte, accoglietelo al meglio con una visita al Winter Wonderland!

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *