Winter in Wonderland 2017

By on November 16, 2017

Poco tempo fa riflettevo sul fatto che mi sembra prematuro iniziare a parlare del Natale e delle festività ad esso legate già ad inizio novembre ma, effettivamente, manca poco più di un mese a quello che per me è il giorno più atteso di tutto l’anno.
E allora perché non cominciare a parlarne anche qui? D’altronde con oggi entriamo nella seconda metà di novembre e mi sento legittimata ad iniziare entusiasti articoli sul periodo natalizio a Londra. :)

Oggi parlerò di Winter in Wonderland, evento che si tiene ogni anno qui in città e che, in questa sua undicesima edizione, avrà inizio il 17 novembre nella meravigliosa location dell’Hyde Park.

Winter in Wonderland

visitlondon.com

Aperto tutti i giorni (tranne il 25 dicembre), dalle 10 di mattina fino alle 10.00 di sera, fino al 1 gennaio, Winter in Wonderland vi aspetta con numerose e divertentissime attrazioni, come la pista da pattinaggio all’aperto più ampia in tutto il Regno Unito, dove potete eseguire romantiche piroette insieme al vostro partner, oppure mercatini e addirittura un circo!

L’ingresso a Winter in Wonderland è gratuito, ma alcune attrazioni in particolare richiedono l’acquisto di un biglietto, che potete già trovare in vendita online sul sito ufficiale; tra le attrazioni che richiedono un biglietto possiamo trovare: la pista da pattinaggio su ghiaccio, il bar Ice, la ruota panoramica, il circo, lo spettacolo di Natale, lo show Cinderella on Ice…

Winter in Wonderland

hydeparkwinterwonderland.com

Winter in Wonderland all’Hyde Park si prospetta davvero come pura magia per grandi e piccini: è il luogo ideale in cui immergervi appieno nell’atmosfera natalizia e cominciare a rallegrarvi per l’arrivo del Natale.
Tra le attrazioni che vi consiglio assolutamente ci sono: il Magical Ice Kindgdom, dove creature provenienti dalle profondità degli oceani vengono qui ricreate grazie a ghiaccio e neve , un tour sulla Giant Observation Wheel, ruota panoramica che vi porterà a 60 metri di altezza sopra il parco e la città illuminati, e i mercatini di Natale, dove potrete trovare regalini da distribuire ad amici e parenti.
Il Natale è alle porte, accoglietelo al meglio con una visita al Winter in Wonderland!
Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>