Vacanze di Pasqua? Visitate Londra con il London Pass

By on April 19, 2019

Sono finalmente arrivate le vacanze di Pasqua! Avete deciso di trascorrerle in una delle metropoli più affascinanti, vitali e, putroppo, care del mondo? Non temete: grazie al The London Pass, infatti, visitare Londra sarà molto meno dispendioso del previsto!

The London Pass è una soluzione che permette di visitare alcune delle più celebri attrazioni londinesi risparmiando sui costi dei singoli biglietti; si tratta di una tessera magnetica che può anche essere “scaricata” sul vostro smartphone e che può essere acquistata qui.

I prezzi per gli adulti vanno da 69£ per un singolo giorno a 135£ per 6 giorni. Esistono inoltre alcune soluzioni che includono i servizi di trasporto pubblico oppure prezzi ridotti per i bambini (49£ per un giorno solo).

London Pass

https://pixabay.com/it/users/derwiki-562673/

Con il London Pass si possono visitare in pochi giorni le principali attrazioni della città, come ad esempio:

– Westminster Abbey

– Torre di Londra

– St. Paul

– London Zoo

– Kensington Palace

– Kew Gardens

– Windsor Castle

– HMS Belfast

– Chucrchill Museum

– Royal Albert Hall

– London Bridge

– Arsenal Stadium

– Cabinet War Rooms 

– Hampton Court Palace

e molto altro (tutte le attrazioni comprese sono consultabili sul sito ufficiale del The London Pass).

Se vi trovate in città solo per pochi giorni ma desiderate vedere le maggiori attrazioni della capitale britannica, il Pass è sicuramente un’ottima mossa, dal momento che vi permette di risparmiare sulla totalità delle visite…Se invece, al contrario, siete il genere di turista che desidera lasciarsi qualche cosa da visitare in futuro e che preferisce scoprire la città con più tranquillità, allora il Pass non fa al caso vostro perché spendereste una cifra maggiore rispetto a quella che sborsereste senza il pass.

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *