Nuova partnership con il Ristorante Cacciari’s: Sconti per voi!

By on January 11, 2013

 Siamo lieti di annunciare la nuova partnership tra la community di ItalianiLondra.net e il Cacciari’s Restaurant!

Un locale dallo spirito italiano al 100%, fondato e guidato dal giovane bolognese Stefano Cacciari, che da oggi offrirà ai lettori del nostro blog uno sconto esclusivo, nel cuore di Londra! In questo post i dettagli dell’offerta e una piccola recensione del locale.

82 Old Brompton Road
London, SW7 3LQ 

Tel: 020 7052 9046; Email: info@cacciaris.co.uk

Il Cacciari’s Restaurant offre il 15% di sconto a tutti gli utenti del nostro blog!

(dal Lunedì al Venerdì)

Per usufruire dell’offerta vi basta prenotare un tavolo dicendo che fate parte della community di ItalianiLondra.net!

Al Ristorante Cacciari’s sarete accolti da un’atmosfera elegante e dolce allo stesso tempo, giocata sui toni del rosso e dell’argento. Il design del locale è moderno, con richiami all’italianità che mantengono uno stile intrigante e dinamico, senza cadere nell’ovvietà. La musica leggera è al volume perfetto per garantire una conversazione piacevole, mentre le tv alle pareti trasmettono senza disturbare immagini dalle emittenti dello Stivale.

L’85% degli impiegati è italiano, così come il menù… quindi non abbiate timori se il vostro inglese non è ancora “fluent”!

Eccellente la scelta di bevande italiane. Dalla lista dei vini (Chianti, Chardonnay, Pinot, Cannonau…) alla birre “di casa” (Peroni, Nastro Azzurro, la sarda Ichnusa) passando da innumerevoli liquori (Limoncello, Vecchia Romagna, Mirto, Grappa, Disaronno…)

E per chi sente la nostalgia del caffè italiano, è questo il posto giusto per gustare un buon espresso a Londra! La sera “Aperitivo Evening” con free-food dalle 18 alle 21, mentre la mattina è offerta la colazione italiana o “continentale” (cappuccino e croissant non mancheranno) con qualche proposta di English breakfast per i più intraprendenti (come le uova strapazzate).

Se ricercate il gusto di una piadina autentica (rigorosamente home-made, così come la pasta del Cacciari’s) in Inghilterra, i vostri desideri saranno qui esauditi: ce ne sono ben 10 varianti (dal prosciutto San Daniele al Crudo di Parma, dalla vegetariana allo Speck).

Nel menù non mancano formaggi e salumi italiani di ogni tipo, mozzarella di bufala, primi piatti di qualità che riservano una particolare attenzione alla cucina emiliana (tortellini, lasagne e tagliatelle…) e una scelta di secondi e contorni tanto invitanti quanto originali (un paio di esempi? Il salmone con spinaci, mele caramellate e pachino oppure il filetto di tonno in crosta di sesamo e guacamole). Per gli amanti della cucina tradizionale, non manca la tagliata di manzo al pepe o all’aceto balsamico!

Il Cacciari’s offre anche un servizio di consegna a domicilio. Per maggiori informazioni potete trovare qui la pagina Facebook!

Un mosaico di fotografie scattate al Cacciari’s per il nostro blog:

Luca Cattaneo


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *