Natale a Londra: Winter Wonderland!

By on December 10, 2012

Anche quest’anno Hyde Park è il centro dell’atmosfera natalizia londinese!

Fino al 6 Gennaio (Natale escluso) siete tutti invitati dalle 10 alle 22 a Winter Wonderland, un’esperienza magica di luci, canzoni e spettacoli nel centro di Londra, dedicata a tutta la famiglia.

Nel parco potrete trovare:

– La pista di pattinaggio sul ghiaccio più vasta del Regno Unito (biglietto per un adulto 13.50£), illuminata quando cala il buio da 100.000 piccole luci natalizie per un’atmosfera davvero speciale!

– Il classico e pittoresco mercatino di Natale di Londra: più di 15o chalet di legno dove potrete trovare artigianato, gioielleria, decorazioni, giocattoli, abbigliamento invernale e un universo di idee-regalo!

– Una ruota panoramica gigante (biglietto per un adulto 8£), circa 15 minuti di emozione nell’ammirare lo skyline di Londra da 60 metri di altezza! Ultimo giro alle 21:45, c’è anche la possibilità di prenotare cabine private!

– Il circo Zippos (biglietto per un adulto 10.50£), con diversi spettacoli nell’arco della giornata (ogni giorno alle 12:30, alle 14 e alle 17), propone abilissimi clown, giocolieri ed equilibristi che faranno divertire ed emozionare i più grandi come i più piccini.

– Il Bavarian Village, che offrirà ottime salsicce tedesche e vin brulé conditi da buona musica!

– Il Magical Ice Kingdom (biglietto per un adulto 8£), una spettacolare mostra di sculture di ghiaccio (più di 200 tonnellate), dagli animali ai personaggi incantati… imperdibile una visita al castello di ghiaccio, un “giro” sulla slitta di ghiaccio trainata da unicorni e una foto con il drago… ovviamente di ghiaccio!

Questi sono i “piatti forti”, ma ci sono molti altri eventi e altre iniziative in programma (sono molte e variegate le proposte per chi desidera mangiare o bere qualcosa!). Per avere info più approfondite su prezzi, orari e stands date un’occhiata al sito ufficiale:

http://www.hydeparkwinterwonderland.com/

Ed ecco un video per farvi un’idea delle emozioni che potrete provare a Winter Wonderland!

Luca Cattaneo


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *