Migliori pub di Londra in cui guardare la semifinale

By on July 8, 2018

Quest’anno all’Italia é andata male e non é necessario ricordarcelo per l’ennesima volta… Molti di noi italiani ci siamo quindi ritrovati senza una squadra per cui tifare in questi Mondiali ma chi proprio non riesce a fare meno di fare il tifo per qualcuno si è affezionato a qualche squadra straniera. Ed ecco perchè molti italiani espatriati a Londra stanno supportando la nazionale inglese durante questa Coppa del Mondo 2018: il prossimo passo per la squadra è la sfida contro la Croazia nella fase della semifinale ed é per questo che ho intenzione di consigliarvi alcuni pub in cui assistere alla partita in compagnia.

pub

https://pixabay.com/en/the-ball-stadion-football-the-pitch-488700/

Se cercate un pub nel centro della città la scelta é più che ampia: grandi schermi su cui guardare la partita sono stati sistemati presso il Tropicana Beach Club e il Big Easy di Convent Garden. Quest’ultimo, inoltre, presente anche a Soho, offre un menù a tema per i Mondiali di calcio, da provare assolutamente mercoledì sera!

Grandi schermi saranno presenti anche presso lo Zlatans World Cup 2018 Pop Up, il Jerusalem di Fitzrovia, il Piano Works di Farringdon e l’Irish Pub Waxy O’Connors di Soho.

pub

pixabay.com

Per chi è stanco della folla invece, il Swingers Pub offre l’opzione perfetta: una stanza privata in cui guardare la partita, accompagnando il tutto con ottimo cibo… Soluzione ideale per chi ama la tranquillità e ha voglia di spendere 80 sterline a testa.

Altri pub in cui potete assistere al match sono il Frankie’s Sports Bar & Grill di Chelsea, lo Spitalfields Market oppure il The Rocket, presso King’s Cross. Insomma, di pub in cui guardare la partita ce ne sono eccome, quindi se siete motivati non perdete l’occasione. Come si suol dire in questi giorni…”It’s coming home!”. 🙂

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *