Il migliore quartiere di Londra per divertirsi è Soho

By on July 10, 2014

È Soho il miglior quartiere di Londra da scegliere per uscire la sera: lo affermano gli studenti internazionali nella capitale britannica.

Uno studio portato avanti da Kaplan rivela quali sono le attività turistiche più popolari tra gli studenti a Londra.

Kaplan International English, ha intervistato 535 studenti delle sue scuole di inglese a Londra Covent Garden e Leicester Square per scoprire cosa amano di più della capitale britannica: attrazioni turistiche, musei, quartieri in cui divertirsi la sera e non solo…

I risultati della ricerca sono stati utilizzati per creare questa simpatica videografica:

Tra i quartieri famosi per la vita notturna, la vibrante Soho è stata preferita dal 37% degli studenti, Leicester Square si piazza al secondo posto con il 28%, seguita da Camden (16%), Notting Hill (8%) e Shoreditch (5%).

Steve Marmion, direttore artistico di Soho Theatre, ha detto: “Soho ha un’atmosfera unica con le sue strade famose dove componevano artisti classici come Beethoven e Mozart, in cui è stata presentata la prima televisione, dove Karl Marx si sedette e scrisse Il Capitale.

Kaplan ha intervistato studenti di età compresa tra i 18 ei 59 anni provenienti da 48 paesi. Tutti gli intervistati hanno studiato a Londra per almeno quattro settimane tra il 2007 e il 2014.

 

Vivi un’esperienza all’estero e studia inglese a Londra con Kaplan International English. A luglio approfitta dello sconto del 20% sui corsi di inglese Kaplan nella capitale britannica. Scopri di più scaricando la brochure gratuita o compila il form per essere ricontattato da un esperto consulente.

 


One Comment

  1. luca donadei

    August 28, 2014 at 1:18 pm

    Consiglio a tutti “ANNA INTERNATIONAL” a camden ,agenzia per italiani.
    Anna e’ molto brava e paziente,sono entrato alle 10 am ed alle 14,30 ero gia’ in prova.
    Presentarsi gia’ in ordine per lavorare.
    Good Luck!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *