Londra gratis

By on June 1, 2017

Si è sempre detto e pensato, non a torto, che Londra sia una città cara, anzi tra le più care del mondo: in effetti, come negarlo?

Ma ci sono anche tante opportunità (nascoste o meno) per approfittare di alcuni eventi, attrazioni o mostre spendendo esattamente…nulla!

Londra gratis infatti non è un sogno, ma una realtà che permette a moltissimi turisti e londinesi di vivere la città in maniera più rilassata, senza dover avere l’ansia di spendere denaro.

gratis

visitlondon.com

Tutti sappiamo quanto la cultura sia importante ed ecco perché la città di Londra regala l’ingresso ai visitatori di alcuni importanti musei in città come il Museo di Storia Naturale,  il Museum of London, il Victoria and Albert Museum, il British Museum, il Bank of England Museum, il Museum of London Docklands e altri ancora… é incredibile pensare che i nomi più conosciuti nel mondo dei musei siano completamente gratis, vero?

Tra le attrazioni gratuite a Londra troviamo anche: il Grant Museum of Zoology, il Cristal Palace Park, il Royal Festival Hall, il Vauxhall City Farm, la piattaforma nove e tre quarti, il Millenium Bridge o Convent Garden….le cose da fare a Londra senza spendere nulla sono un’infinità!

gratis

gardenvisit.com

Portate i vostri figli al museo della scienza o a guardare l’imperdibile cambio della guardia, attraversate Abbey Road e fatevi immortalare in una foto stile beatlesiana, poi recatevi a Trafalgar Square per vedere la famosa statua che riproduce un leone.

Assistete alla Cerimony of the Keys alla Tower of London in occasione della chiusura dei cancelli e fatevi abbagliare dalle luci di Piccadilly Circus. Potete davvero godere delle tipiche attrazioni londinesi in maniera completamente gratuita!

Infine, se è l’arte la vostra vera passione, non mancano le gallerie “free- entrance” quali: Tate Modern, National Gallery e National Portrait Gallery, White Cube Gallery, Saatchi Gallery, Wallace Collection e molte altre ancora…

gratis

visitlondon.com

Insomma, ora non avete più scuse: Londra vi aspetta!
Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>