Londra a misura di bambino

By on March 24, 2017

Oggi ItalianiLondra.net è dedicata ai più piccoli, portando i genitori alla scoperta di alcuni luoghi ideali per far divertire i propri bambini in città…Vi assicuro che li adoreranno!

Londra è una città anche a misura di bambino perché molte sono le attrazioni, le mostre e le attività da fare che coinvolgono anche i piccoli.

bambini

landeincantate.it

 

 

Sicuramente la prima cosa che mi viene in mente di consigliarvi per regalare una meravigliosa giornata ai vostri bambini è il tour completamente dedicato ad Harry Potter. Se i vostri bambini amano la saga del famoso maghetto, non potete far mancare loro una visita alla stazione di King’s Cross, nella quale vorranno certamente essere immortalati in una foto di fronte all’immaginario binario 9 e tre quarti, mentre fingeranno di saltare dalla parte opposta del muro aggrappati al carrello: ricorderanno questo momento per sempre! :)

Ma la magia di Harry Potter non finisce qui! Potete infatti portare i vostri bambini a visitare i Warner Bros. Studio Tour London, per fargli visitare i set, gli effetti speciali,  i dietro le quinte del film e alcuni luoghi in cui sono state girate delle scene.

 

bambini

londontown.com

Altro luogo consigliatissimo per portare i vostri bambini è il Science Museum, in cui potranno unire il piacere della scoperta e dell’apprendimento al divertimento. Le mostre al sui interno sono infatti interattive e interessanti: i vostri figli saranno coinvolti alla  scoperta della tecnologia e della scienza e sono sicura rimarranno estasiati soprattutto dal cinema IMAX, dal simulatore e dal The Garden, un parco giochi in cui il divertimento è parte della conoscenza scientifica.

 

Infine vi suggerisco di regalare momenti di gioia ai vostri bambini nei numerosi negozi a loro dedicati in città: partendo dal Disney Store fino ad arrivare al M&M’s Store, moltissimi sono i regali che potete fare ai vostri figli in città. E in questo caso, un salto al reparto dedicato ai giocattoli di Harrods è d’obbligo (anche se comprare è per pochi).

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>