Le sale da té più belle (e buone) di Londra

By on November 4, 2019

Che il tè delle 17.00 fosse una tradizione a Londra forse ci era già noto, ma avete idea di dove potete gustare il migliore?

Se venite a Londra per qualche giorno non potete infatti mancare l’occasione di vivere uno dei momenti più “British” di tutti! Per farlo quindi, vi serve conoscere i nomi di alcune tra le migliori sale da tè in città e noi non possiamo che aiutarvi.

té

https://pixabay.com/it/users/InspireCreateCelebrate-72462/

 

Brown’s Hotel

Questa premiata sala da tè è il luogo ideale per chi desidera un’esperienza unica e non vuole badare a spese per renderla veramente speciale. I prezzi infatti sono un po’ proibitivi per un viaggiatore low-cost (partono da 55 sterline) ma, per chi ne ha la possibilità, una sosta al Brown’s Hotel rappresenterà uno dei momenti più speciali della vacanza. Vengono qui serviti paste, torte, sandwich e dolci tipici insieme alla vostra tazza di tè (ve ne sono di ben 17 tipi!).

 

The Athenaeum

Ha prezzi più modesti la sala da tè The Athenaeum, vincitrice anch’essa di un premio. La location è molto accogliente (vale la pena entrarvi già solo per il suo Garden Room) e il tè viene servito insieme a panini, pasticcini, focacce e…champagne!

té

https://pixabay.com/it/users/sharonang-99559/

 

The Dorchester

Nel salone Promenade, noto per le sue decorazioni marmoree e dorate, del Dorchester viene servito il tè pomeridiano insieme a sandwich, scones, torte e pasticcini…Fateci un salto per provare la loro pregiata selezione di tè!

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *