Qual è il “segreto” per trovare lavoro a Londra?

By on November 4, 2014

Lavoro a Londra: qual è il segreto per ottenere il posto?

Gli italiani a Londra sono tantissimi, e gran parte di loro riesce a trovare lavoro.

Tra le tante cose da fare (e da evitare) quando si cerca lavoro a Londra qual è il “segreto” che fa davvero la differenza?

Chiediamo alla comunità italiana a Londra qual è il fattore più importante da tenere in considerazione quando si parte per il Regno Unito con il sogno di iniziare una nuova carriera… o una nuova vita!

Alla ricerca di lavoro a Londra?

Scarica il nostro nuovissimo eBook “Tutto ciò che devi sapere per TROVARE LAVORO A LONDRA nel 2015” QUI.

Nell’eBook, in formato pdf, potrai trovare tutte le informazioni e le dritte necessarie per ottimizzare la tua ricerca e prepararti al meglio al mondo del lavoro a Londra.

Oltre trenta capitoli su varie tematiche: come perfezionare il Curriculum Vitae, come evitare le truffe, quali sono i migliori siti per cercare lavoro a Londra, come presentarsi quando si consegnano i CV porta a porta, quali sono i dettagli che vanno inseriti nel contratto e in busta paga… e molto altro!

In più, tra le pagine dell’eBook è inclusa la lista con oltre 100 contatti di locali italiani a Londra, che sarà utile per rendere la ricerca di un posto di lavoro nella ristorazione più semplice e rapida.

A tutti coloro che cercano o cercheranno lavoro a Londra: in bocca al… bulldog! 🙂

Luca Cattaneo


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *