Lavorare in Inghilterra: la Jaguar annuncia nuove assunzioni

By on September 16, 2013

La casa automibilistica inglese Jaguar Land-Rover (nata dall’incorporazione delle due celebri società) ha annunciato la creazione di 1700 nuovi posti di lavoro nella sede produttiva di Solihull, a pochi chilometri da Birmingham, parte di un investimento da 1.5 miliardi di £.

La nuova Jaguar C-X17 presentata al Salone di Francoforte

Il progetto riguarda l’introduzione di una nuova struttura in alluminio tecnologicamente avanzata nei futuri modelli che saranno prodotti.

Il primo dei modelli in questione sarà una berlina sportiva di medie dimensioni che sarà lanciata dalla Jaguar nel 2015.

Il direttore esecutivo di Jaguar Land Rover, dr. Ralph Speth, ha dato la felice notizia al Salone dell’auto di Francoforte.

Alla Jaguar Land Rover vogliamo mettere il cliente al centro di tutto” ha annunciato “e l’introduzione di una nuova struttura in alluminio significherà essere più competitivi, flessibili ed efficienti mettendo sul mercato nuovi accattivanti prodotti per la nostra clientela in tutto il mondo“.

Jaguar Land Rover è un’azienda spinta dal design, dalla tecnologia e dall’innovazione e un investimento nella creazione di nuovi posti di lavoro è un’ulteriore prova del nostro impegno nell’aumentare le possibilità dell’industria automobilistica britannica e la sua catena di approvigionamenti.

Con l’introduzione di questi nuovi 1700 dipendenti, il numero totale dei lavoratori per la casa automobilistica si aggirerà intorno ad 11000 persone.

Le figure professionali ricercate dall’azienda sono tantissime e molto differenti tra loro: ingegneri, designer, progettatori, business manager, assistenti legali, tecnici informatici, esperti di vendite, supervisori di produzione, operai metalmeccanici… e non solo!

Per dare un’occhiata alle offerte di lavoro per Jaguar Land Rover nelle varie location sparse per il Regno Unito potete visitare questa pagina web.


Luca Cattaneo


2 Comments

  1. Palvarini Andres

    January 14, 2015 at 8:39 pm

    hello, my name is Andres, and I live in Italy. I’m going to come to England because I would like to settle down and create me a life .. I studied school of mechanics, but unfortunately I did not finish last year, but I can assure you that is a great mechanic .. I have already worked as a mechanic for a officiate my country, are also good at working coloring machines, we call it “carroziere” I have three years of experience .. I hope I have written in a precise way to let me know, thanks for the time given, I hope to have news from you .. . have a nice day

  2. Rashel Bhuiyan

    May 7, 2015 at 10:00 pm

    Lavoro urgente Inghilterra io buono esperienza carpenteria industriale metalmeccanica 14 anni non chiamare i e-mail poi contattarmi tramite numero di telefono con un messaggio SMS 3245442980
    Mi chiamo bhuiyan rashel sono cittadino italiano 29 anni abito a Vicenza Montecchio maggiore grazie finita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *