Vivere a Londra non significa rinunciare alla Laurea

By on February 24, 2014

Sono tantissimi i giovani italiani che al fine di perfezionare la padronanza della lingua inglese decidono di trascorrere qualche tempo nel Regno Unito.

Giovani che, alla faccia di chi parla di “bamboccioni” o di ragazzi che non hanno voglia di fare nulla, lasciano la propria casa e il proprio Paese partendo con destinazione Inghilterra, con l’obiettivo di imparare la lingua, magari mantenendosi con un lavoro saltuario che gli permetta di non pesare sulle spalle delle loro famiglie.

In molti non sanno, però, che proprio mentre si vive questa esaltante esperienza formativa, è possibile continuare a pensare al proprio futuro a medio e lungo termine, frequentando una Università Italiana che gli dia la possibilità di studiare online, tramite le più innovative metodologie di formazione a distanza. 

Questa Università è la Niccolò Cusano. Una realtà all’avanguardia, in cui è possibile iscriversi in ogni periodo dell’anno, con una proposta didattica caratterizzata da tredici Corsi di Laurea, e da tantissimi Master o Corsi di Perfezionamento.

E’ importante tenere a mente come la Laurea Italiana non solo abbia valore legale in Gran Bretagna, ma anche come i nostri laureati siano apprezzatissimi oltreconfine.

L’Università Niccolò Cusano rappresenta la scelta giusta per tutti quei giovani che stanno mordendo il presente ma che vogliono continuare a coltivare il futuro investendo su sé stessi e sulla propria preparazione. Perché i Numeri Uno iniziano presto a diventare grandi. E non smettono mai di crescere.

Università degli Studi Niccolò Cusano – www.unicusano.it – 800.98.73.73

Per richiedere informazioni clicca qui



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *