I posti più strani dove cenare a Londra

By on December 3, 2017

Una romantica cena a lume di candela è troppo semplice per i vostri gusti? Ecco allora alcuni posti in città in cui il concetto di cenare fuori viene completamente stravolto, tra igloo con vista sul Tamigi e vicini completamente….”senza veli”!!

 

Coppa Club

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, anche per l’inverno 2017 tornano in città gli igloo per cenare con vista sul Tamigi.

Il ristorante Coppa Club, nella zona del Tower Bridge, ripropone nel periodo invernale la possibilità di fare cena davanti al locale dentro ad  igloo trasparenti, che garantiscono una magnifica vista su Londra.

Molto carini al loro interno, con tavolini di legno, comode poltrone, pellicce e lampade, gli igloo possono ospitare cene sia per gruppi sia per coppie.

Dato l’elevato numero di richieste, vi conviene prenotare con largo anticipo!

cenare

coppaclub.co.uk

The Bunyadi

É stato il primo ristorante per nudisti nel mondo: una vera e propria novità che non tutti si sentono di provare.
Se vi sentite abbastanza audaci, invece, dovete sapere che il The Bunyadi è un ristorante in cui “primitivo” è la parola chiave: appena entrati vi verrà chiesto di spogliarvi (anche del vostro smartphone!) per godere di un pasto privo di ogni tecnologia.
Il locale è molto caldo, quindi non preoccupatevi di avere freddo, mentre le porzioni sono varie e non hanno prezzi proibitivi.

 

Dans le noir

Avete mai provato a cenare al buio? Vi assicuro che è un’esperienza più difficile del previsto ma che dovreste sicuramente tentare una volta nella vita. Gestito in gran parte da persone non vedenti, questo ristorante vi insegnerà a dimenarvi in attività quotidiane (come mangiare, versare da bere, ecc…) senza l’uso della vista.

cenare

it.pinterest.com

Circus

Cibo e circo sono le vostre passioni? Questo ristorante è il luogo perfetto per voi allora!
Preparatevi a cenare tra giocolieri e acrobati, pronti ad utilizzare il vostro tavolo come palcoscenico.
Al Circus si serve anche ottimo cibo asiatico… Insomma, fateci un salto se non siete deboli di stomaco! :)

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>