I migliori ostelli da prenotare ora!

By on September 20, 2017

State progettando una visita “toccata e fuga” a Londra e avete un budget limitato? La soluzione degli ostelli è sicuramente la migliore per voi ma, si sa, talvolta questo tipo di sistemazione può lasciare un po’ desiderare per quanto riguarda la pulizia. Se volete essere sicuri di trovare una sistemazione che rispetti le vostre aspettative, ma non volete nemmeno rinunciare ad un budget relativamente basso, ecco le proposte di Italiani Londra per i migliori ostelli in città.

 

Palmers Lodge Swiss Cottage

Situato nella zona nord di Londra, questo ostello si trova in un bellissimo edificio in stile vittoriano e vanta ottimi giudizi, soprattutto per quanto riguarda la posizione: a pochi passi dal West End, dal mercato di Camden e dalla metropolitana. Con disponibilità di Wi-Fi gratuito, parcheggio e una sala comune in cui potete scambiare due chiacchiere con gli altri ospiti, il Palmers Lodge Swiss Cottage si piazza tra i migliori ostelli presenti in città.

ostelli

Palmers Lodge Swiss Cottage – booking.com

 

Generator

Il Generator Hostel si trova nel cuore di Londra, in particolare nella zona di Bloomsbury, ed è uno tra i più grandi ostelli di Londra. Offre diversi servizi per i propri ospiti, come internet cafè, sala giochi e bar nel quale sono spesso presenti sconti sui pasti. Inoltre non sono rare le serate dedicate alla musica, con dj che vi faranno ballare tutta la notte o karaoke nights.

 

The Dictionary Hostel

Pavimenti di legno, ampie vetrate sulle strade di Londra, graffiti ovunque e addirittura un altalena appesa al soffitto della camerata! Ecco solo alcune delle cose che potete trovare al The Dictionary Hostel, a mio parere uno dei più belli ostelli di Londra e uno dei favoriti dagli addetti di Instagram…Non c’è angolo che non meriti di essere immortalato! Le recensioni sono ottime e la posizione strategica (vicino alle stazioni della metropolitana!) e centrale…Cosa aspettate a prenotare?

ostelli

The Dictionary Hostel – booking.com

 

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>