I concerti più richiesti a Londra

By on May 18, 2017

Londra è una città piena di vita, di persone, di arte, di storia, di cultura, di eventi e…di musica: i concerti in città, infatti, sono ogni settimana numerosissimi!
Alcuni artisti, ovviamente, sono più apprezzati di altri e, per riuscire ad assistere ai loro concerti, è necessario procurarsi i biglietti con largo anticipo; ecco dunque i concerti più richiesti a Londra!

Preparatevi a munirvi di biglietti per essere tra il pubblico del vostro artista preferito. 🙂

 

Elton John

Iniziamo dal “Re” della musica inglese! Sir Elton John si esibirà al Twickenham Stadium sabato 3 giugno 2017…Siete pronti a scatenarvi al ritmo di Crocodile Rock o ad emozionarvi insieme a Rocket Man?

concerti

David Shankbone
https://www.flickr.com/photos/shankbone/5641860277

 

Robbie Williams

Tornato in vetta alle classifiche grazie al suo ultimo singolo Love My Life, l’artista inglese arriverà in concerto al London Stadium il 23 giugno 2017: affrettatevi a prendere i biglietti, la richiesta è molto alta!

 

Lady Gaga

Regina indiscussa del genere pop, la cantante americana sbarcherà a Londra per due date assolutamente imperdibili. Il 9 e l’11 ottobre 2017 Lady Gaga e la sua Born this Way infiammeranno il palco dell’O2 Arena: imperdibile.

 

Depeche Mode

Una delle più grandi band della storia torna in città il 3 giugno 2017. Il London Stadium sarà riempito dalle note di vecchi successi come Enjoy the Silence, e dai nuovi brani in uscita.

concerti

https://pixabay.com/it/users/coops456-110718/

 

U2

Non sentite già risuonare With or Without you per le strade di Londra? Il gruppo irlandese è pronto a rendere magica Londra per due serate indimenticabili, che cadono l’8 e il 9 luglio 2017 al Twickenham Stadium.

 

Guns N’ Roses

Una tra le band che maggiormente ha segnato la storia della musica Rock sarà in concerto a Londra per la gioia dei suoi numerosissimi fan! Dove trovarli? Al London Stadium il 16 e 17 giugno 2017.

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *