Dove trovare la pizza più buona a Londra

By on February 11, 2018

Mettiamolo subito in chiaro: Londra rispetto all’Italia avrà anche più opportunità lavorative, più occasioni e possibilità per chi ha idee e capacità, ma per quanto riguarda il cibo, e la pizza in particolare, non ci può battere assolutamente.

Se anche voi, come me, quando vi trovate all’estero rimpiangete tra le prime cose la pizza italiana, unica al mondo, allora vi consiglio di leggere questo articolo per conoscere le pizzerie migliori di Londra.

 

Four Hundred Rabbits

Il Four Hundred Rabbits è una pizzeria e birreria situata in Westow Street in cui la pizza che viene servita è croccante e ricca di condimenti diversi, come ad esempio la pizza bianca con zucchini, feta e pinoli…Una festa per le papille gustative!

pizza

https://pixabay.com/it/users/ponce_photography-2473530/

L’antica pizzeria da Michele

Con origini italiane ed una tecnica che le rende morbide e leggere, le pizze qui prodotte sono molto amate dai londinesi e dagli italiani che si trovano in città. Anche se le varietà servite sono solamente due: margherita e marinara.

 

Yard Sale

Si può considerare una pizzeria di alto livello la Yard Sale, oggi ricca di tre diversi ristoranti in giro per la capitale e con una reputazione molto positiva. Inoltre la Yard Sale collabora periodicamente con vari artisti culinari provenienti da tutto il mondo per poter dare un tocco esotico alle proprie pizze…Imperdibile!

 

Mamma Dough

Pizze ampie, sottili, ricche e con ingredienti di qualità: questo è ciò che potete trovare nelle tre pizzerie di Mamma Dough, tutte situate nella zona sud della città.

pizza

https://www.pexels.com/@fariphotography

 

Story Deli

Pizza con pesto, rucola o parmigiano…Ingredienti freschi che non fanno altro che farci amare ancora di più la buonissima pizza di Story Deli. Da provare quella con il Fico!

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *