Cosa fare a Londra questo weekend

By on September 24, 2018

La settimana é appena cominciata e già non vediamo l’ora che arrivi il weekend: sarà colpa della pigrizia tipica dell’inizio settimana o merito dei tanti eventi interessanti che ci aspettano in città nel weekend?

Date un’occhiata a cosa vi aspetta e scegliete il vostro preferito!

 

Buckingham Palace Tour: Summer Opening

Affrettatevi! Domenica 30 settembre é l’ultimo giorno in cui é possibile approfittare dell’apertura estiva di Buckingham Palace, evento che si ripete ogni anno per permettere ai visitatori di conoscere l’interno del Palazzo e di osservare interessanti esibizioni e mostre. Gli orari di apertura variano in base al giorno di visita  (ma sono disponibili sul sito ufficiale) e il costo della visita é di 23 sterline.

Weekend

https://pixabay.com/en/users/Ichigo121212-11728/

“King Lear”

Se siete amanti del teatro, questo weekend non potete perdervi “King Lear” messo in scena al Covent Garden dal grande Ian McKellen, definito ipnotico in questo sua interpretazione del monarca. Questo é il weekend di debutto dello show e il costo dei biglietti parte dalle 25 sterline.

 

Frieze Sculpture 2018

Frieze Sculpture ritorna anche quest’anno fino al 7 ottobre con le sue creazioni artistiche esposte a cielo aperto negli English Gardens del Regent’s Park. Creazioni particolari, scoivolgenti, straordinarie sono pronte a stupirvi il prossimo weekend in questa bellissima location: cosa aspettate a venire? Non costa nulla ed é aperto a tutti!

Weekend

https://pixabay.com/en/users/bilaleldaou-5969228/

Summer of Sound on the Roof

The Gardening Society di Oxford Street ha pensato bene di rendere l’ultimo weekend di settembre (che suona tanto come l’ultimo weekend d’estate) un po’ più leggero, grazie all’ultimo concerto dal vivo che si terrà sulla sua bella terrazza panoramica per concludere insieme la stagione estiva. Ingresso gratuito.

 

Greta Gontero

 

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *