Autunno in caffetteria: le migliori a Londra

By on October 8, 2018

Qui a Londra l’autunno é arrivato già da un pò di tempo: gli alberi si sono tinti dei colori più belli, le strade sono coperte di foglie, le vetrine dei negozi cominciano ad affollarsi di merce natalizia e i nostri passi si fanno sempre più veloci (a causa del freddo che incombe) mentre passeggiamo per la nostra adorata città… In questa bellissima stagione quindi la soluzione ideale per non dover rinunciare ad un pomeriggio trascorso in centro nonostante il clima freddo é l’opzione “caffetteria”.

Eccovi allora quelle che, a mio parere, sono le migliori caffetterie di Londra; luoghi dove potrete trascorrere tranquilli pomeriggi d’autunno a coccolarvi con una cioccolata calda ed un buon libro.

Caffetteria

https://pixabay.com/en/users/cocoparisienne-127419/

 

Store St Espresso

Se cercate del caffè buono e artigianale a Londra, ho una buona notizia per voi: allo Store St Espresso si serve uno dei caffè migliori della capitale. Situata nella tranquilla Bloomsbury, questa caffetteria è il luogo perfetto in cui trascorrere un freddo pomeriggio autunnale a scambiare quattro chiacchere con gli amici.

 

Workshop Coffee Co.

Una caffetteria originale e molto amata dai londinesi: stiamo parlando della Workshop Coffee Co., dove oltre a dolci e bevande calde si serve anche pranzo, cena e cocktails…Insomma, un locale perfetto per ogni momento della giornata!

Caffetteria

https://pixabay.com/en/users/6689062-6689062/

 

Grind & Co.

La passione per il Grind si sta rapidamente propagando in tutta la capitale britannica: aprono caffetterie ovunque, da Soho al London Bridge, da Holborn a Clerkenwell, anche se tutto ha avuto origine nel locale di Shoreditch Grind. L’ambiente in stile hipster rende il bar molto “cool” ma é l’ottimo caffè in realtà il vero protagonista.

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *