Alloggio a Londra con EazyCity

By on February 27, 2017

Trovare una sistemazione a Londra, che sia provvisoria o meno, non è mai facile! Il mercato immobiliare in città è in continuo fermento ma i prezzi degli alloggi sono esorbitanti… Molti italiani in cerca di fortuna nella capitale britannica rimangono profondamente delusi e perdono le speranze nella continua e vana ricerca di una sistemazione in città a buon prezzo e, ammettiamolo, che non stia cadendo a pezzi.

Qual è la soluzione che noi di Italiani Londra ci sentiamo di darvi? É molto semplice: EazyCity London! :)

Se siete ragazzi che non hanno problemi a condividere alloggi con gente proveniente da tutto il mondo, con cui molto spesso si creano legami duraturi, l’agenzia EazyCity London offre il tipo di “accomodation” che fa proprio per voi!

EazyCity

timeout.com

EazyCity London mette a disposizione sistemazioni in appartamenti condivisi, alloggi in famiglia e case-vacanza; tutti gli alloggi sono di buon livello e tenuti nelle migliori condizioni possibili dagli altri inquilini e dallo staff, che è a vostra disposizione in ogni momento.

Inoltre, uno dei punti di forza di EazyCity è il prezzo, assolutamente abbordabile e (soprattutto) che include i costi delle bollette.

I clienti di EazyCity London possono contare su uno staff disponibile, amichevole e preparato: le lingue parlate sono inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco e portoghese e troverete sempre un membro dello staff pronto a darvi una mano in qualunque momento, ponendosi come vostro punto di riferimento nella nuova città.

 

La soluzione di alloggiare negli appartamenti di EazyCity è la migliore se si considera il rapporto qualità prezzo in una città come Londra, quindi approfittatene immediatamente!

Contattateli all’indirizzo email london@eazycity.com e cogliete al volo questa opportunità.

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>