A Londra ci aspetta un Halloween…da urlo!

By on October 22, 2017

Halloween 2017 è alle porte e voi sapete già come accoglierlo al meglio? Ecco alcuni consigli da parte di Italiani Londra per festeggiare un vero e proprio Halloween da urlo!

 

Club e discoteche

Se questo Halloween volete festeggiarlo sul dance-floor, questo è l’angolo che fa per voi: Londra offre una miriade di possibilità per trascorrere la notte del 31 ottobre sulle note dei brani più “in” del momento! A partire da venerdì, Londra si riempie di feste a tema: dalla festa in barca sul Tamigi con la silent disco, al ballo di Halloween con location segreta che ogni anno fa divertire tantissimi giovani londinesi, fino al Twisted Circus Halloween Festival, una festa a tema nel Greenwich con un unico scopo…Farvi divertire!

Da non perdere nemmeno lo special di Halloween all’Alcotraz, dove l’atmosfera macabra di un ex carcere, i cocktail e la musica vi faranno sentire in un altro mondo!

Infine, altro evento che vi consiglio, è la festa allo Sky Garden, location di un party fino a notte fonda a tema Halloween in cui verrà anche premiata la maschera migliore.

Halloween

en.premiumincoming.com

Proiezioni a tema

Se volete vedere un film dell’orrore ad Halloween, le occasioni per farlo non mancano in città. Già a partire dal 15 ottobre (e fino al 4 novembre) si tiene a Londra il London Horror Festival, presso l’Old Red Lion Theatre, con numerosi spettacoli da far venire i brividi!

Oppure potete anche vedere i migliori film horror della storia, durante tutto il periodo da inizio ottobre a fine novembre, presso il BFI Southbank… Affrettatevi, Shining vi aspetta!

Halloween

mentalfloss.com

Tour di Halloween

Si può forse pensare ad un periodo migliore di Halloween per visitare i Warner Bros Studios di Harry Potter? Resi ancora più speciali per l’occasione, gli studi sono aperti al pubblico per regalare un’atmosfera di magia e mistero. Ma fate presto: i biglietti sono in numero limitato!

Oppure è la leggenda di Jack lo Squartatore quella che ti ha sempre appassionato? Rivivi la sua storia con un tour a piedi nel West End, la zona dove il serial killer era solito cercare le sue vittime…

 

Greta Gontero


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>